Condizioni
Spedizione e consegna
Il trasporto è di 7,5 euro per Italia peninsulare.
Istruzioni per la consegna
Indicare a fine ordine, nel campo note, tutte le eventuali istruzioni per la consegna (es. orari, nome sul campanello, ecc.).
L’evasione dell’ordine avviene generalmente il giorno stesso per ordini effettuati entro le ore 12 (nei giorni feriali), qualora questo sia stato correttamente completato e il pagamento verificato. La consegna da parte del corriere (GLS - NEXIVE - BRT - SDA) avviene generakmente entro 3 giorni lavorativi (solitamente 1-2 giorni). La consegna presso isole e Venezia avviene tramite il corriere SDA e non sono accettati pagamenti alla consegna
Se al momento della consegna il destinatario non è presente (il corriere non avvisa telefonicamente), il corriere lascerà un avviso cartaceo o tramite email. Si può concordare un secondo passaggio, dopodiché la merce entrerà in giacenza. Durante la giacenza è possibile, contattando il corriere di riferimento, riprogrammare la riconsegna, se anche questo ripassaggio ha esito negativo la merce verrà riconsegnata al mittente.
Pagamenti
Carta di credito / PayPal
Accetta Visa, MasterCard, Amex (American Express), Postepay, Aura.
Bonifico bancario (anticipato)
IBAN: IT84 F031 0412 4000 0000 0820 598
Beneficiario: TheItalianFoodShop Srl
Banca: Deutsche Bank
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Contrassegno (nessun costo aggiuntivo)
Indica il pagamento in contanti (NO ASSEGNI) al corriere, all’atto della consegna.
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L’ordine sarà evaso subito dopo la ricezione del pagamento.
Nel caso in cui il pagamento non vada a buon fine, si potrà effettuare un altro tipo di pagamento, senza duplicazioni di ordini. In caso di doppio pagamento rimborseremo automaticamente il cliente sul suo conto o carta di credito.
Trattamento dati
I dati del cliente saranno trattati secondo la normativa italiana vigente. Potranno essere utilizzati per iniziative e promozioni commerciali dell’Azienda o di aziende partner.
Ordini e prezzi
Gli ordini possono essere effettuati tramite email info@supercialde.it o direttamente online. I prezzi sul sito sono IVA inclusa e l’Azienda potrà modificarli in ogni momento e senza preavviso, senza tuttavia modificare gli ordini in evasione.
Disponibilità prodotti
Poichè è possibile effettuare ordini online, la disponibilità dei prodotti cambia in tempo reale; è quindi possibile che in situazioni eccezionali alcuni prodotti non siano immediatamente disponibili. In tal caso l’Azienda provvederà a contattare il cliente.
Adesione alle condizioni di vendita
L’ordine d’acquisto avviene tramite invio automatizzato, con cui il cliente accetta le condizioni specificate su Supercialde, e si obbliga inoltre ad osservarle nei suoi rapporti con Supercialde. Tutte le condizioni di vendita e trasporto della merce si considerano accettate con l’ordine.
Fatturazione
E' obbligatorio indicare nel campo note il codice fiscale.
PER AZIENDE: indicare sia codice fiscale che partita IVA.
Comunicare inoltre l’eventuale indirizzo di fatturazione se diverso da quello di spedizione.
Garanzia prodotti difettosi
Tutti i prodotti sono garantiti dall’Azienda se utilizzati in modo adeguato e con la dovuta diligenza. Potrà usufruire di tale garanzia solamente l’acquirente a cui è stata emessa fattura.
Per concordare la restituzione del prodotto, il malfunzionamento dovrà essere comunicato in forma scritta entro 10 giorni dalla ricezione della merce.
Ad ogni prodotto difettoso restituito, dovranno essere allegate le seguenti informazioni:
- descrizione del difetto trovato;
- numero della fattura;
Le spese per il reso del prodotto sono a carico del cliente.
Garanzia macchine Lavazza vendute
Le macchine sono garantite per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto per i Clienti privati, per i Clienti aziendali (che utilizzano partita IVA) la garanzia è di 12 mesi per legge.
Fanno eccezione i prodotti OUTLET per cui non è prevista garanzia.
Diritto di recesso
Secondo la legge vigente, il cliente ha diritto a recedere entro 10 gg. dalla consegna della merce. Per avvalersi di tale facoltà è necessario riconsegnare i prodotti integri, nella loro confezione e imballo originale.
Dalla ricezione della merce il cliente ha 10 giorni di tempo per comunicare all’Azienda dell’avvenuto ripensamento o può semplicemente riconsegnare la merce (in confezione originale). Le spese per la restituzione sono a carico del cliente.
A seguito del controllo positivo del reso, l’Azienda accrediterà l’importo al cliente. Qualunque prodotto non conforme all’originale, non verrà rimborsato né ritirato, ma dovrà essere respinto al cliente.
Responsabilità
L’Azienda non è responsabile per perdite o danni, diretti e indiretti, che derivino dalla vendita dei beni e servizi presenti su questo sito. Non è altresì responsabile per ritardata o mancata consegna della merce, né per qualsiasi altro fatto non imputabile direttamente all’ Azienda.
Qualora il cliente, dopo aver controllato l’integrità del pacco ricevuto, riscontri delle anomalie (danneggiato o non integro), dovrà rifiutare la merce contestando il corriere e contattare immediatamente l’Azienda.
Lavazza, Lavazza BLUE, Espresso Point e A Modo Mio sono marchi registrati Luigi Lavazza Spa.
Nespresso e Nescafè Dolce Gusto sono marchi registrati da Nestlè